Group: Member Posts: 291 Location: Scrap Brain Zone
Status:
Dunque, il gioco arriverà il 28 Maggio nella orientale terra sacra! Vorrei sapere una cosa: io mi sono appassionato della serie dopo che sono arrivati tutti gli episodi (circa a Novembre dell'anno scorso) e ho sentito parlare tanto dei ritardi dei vari capitoli (sopratutto del terzo, Trials and Tribulations, che è arrivato DOPO [!] Apollo Justice)! Quanto ci impiegherà circa la Nintendo e la Capcom a distribuirlo pure qui da noi, nel suolo europeo?
P.S. Non ho ancora capito perchè la sezione si chiama "Ace Attorney Investigations"
Ci sarà almeno un distacco di 4 mesi per l'arrivo su suolo americano potrebbe essere che esca anche nel 2010 in Europa... pensiamo un po' al T&T appunto XD
CITAZIONE
P.S. Non ho ancora capito perchè la sezione si chiama "Ace Attorney Investigations"
E' il titolo americano, probabilmente non subirà variazioni anche in Europa...
Group: Procuratori Posts: 1530 Location: Twilight Town
Status:
CITAZIONE (†Crazy™† @ 26/3/2009, 22:57)
Ci sarà almeno un distacco di 4 mesi per l'arrivo su suolo americano potrebbe essere che esca anche nel 2010 in Europa... pensiamo un po' al T&T appunto XD
CITAZIONE
E' il titolo americano, probabilmente non subirà variazioni anche in Europa...
Dell'uscita europea mi interessa relativamente poco. Tanto appena esce in America lo faccio mio. Spero comunque che arrivi il prima possibile anche nel nostro italico suolo. Comunque spero che il titolo sia solo provvisorio è___é
~ Courage is the magic that turn dreams into reality ~
Group: Member Posts: 667 Location: Da qualche parte.
Status:
CITAZIONE (Furio The Shopkeeper @ 26/3/2009, 22:19)
Dunque, il gioco arriverà il 28 Maggio nella orientale terra sacra! Vorrei sapere una cosa: io mi sono appassionato della serie dopo che sono arrivati tutti gli episodi (circa a Novembre dell'anno scorso) e ho sentito parlare tanto dei ritardi dei vari capitoli (sopratutto del terzo, Trials and Tribulations, che è arrivato DOPO [!] Apollo Justice)! Quanto ci impiegherà circa la Nintendo e la Capcom a distribuirlo pure qui da noi, nel suolo europeo?
Allora, per quanto sentii all'epoca, l'uscita di T&T dopo AJ è stata causata da altri fattori. Per l'esattezza, T&T aveva alcune cose che non potevano essere mostrate qui in Occidente, perciò dovettero decidere se mettere un PEGI da 16+ e NON censurarlo o metterlo 12+ con le censure. Ovviamente sapete già la risposta.(Su un intervista che ho letto dicevano che T&T è uscito dopo AJ perchè i fan preferivano così xD) Credo sia così, per quanto ho capito xD Sono pronta ad essere smentita xD
Se a Maggio uscirà nel Sol Levante...forse noi lo vedremo verso l'estate 2010.
Anyway...che razza di nome è "Ace Attorney Investigations"!? Miles non è neppure un avvocato ;_;
Status:
CITAZIONE (Hayaros @ 27/3/2009, 08:09)
Allora, per quanto sentii all'epoca, l'uscita di T&T dopo AJ è stata causata da altri fattori. Per l'esattezza, T&T aveva alcune cose che non potevano essere mostrate qui in Occidente, perciò dovettero decidere se mettere un PEGI da 16+ e NON censurarlo o metterlo 12+ con le censure. Ovviamente sapete già la risposta.(Su un intervista che ho letto dicevano che T&T è uscito dopo AJ perchè i fan preferivano così xD) Credo sia così, per quanto ho capito xD Sono pronta ad essere smentita xD
Se a Maggio uscirà nel Sol Levante...forse noi lo vedremo verso l'estate 2010.
Anyway...che razza di nome è "Ace Attorney Investigations"!? Miles non è neppure un avvocato ;_;
Avevo anche sentito parlare delle censure in T&T (legate al quarto e al quinto caso se non erro)...allora c'è una cosa che mi fa preoccupare: succederà la stessa cosa pure qui da noi ? Il primo caso del gioco (intendo dire Kenj) mi è sembrato particolarmente violento, ma non al punto di applicare varie censure...oddio, la PEGI sta diventando peggio della Mediaset e del doppiaggio Merak Film Milano
censure!! spero proprio di no! comunque in un sito ho letto che la data di auscita europea è prevista addirittura prima di quella statunitense, quindi probabilmente entro il 2009!
censure!! spero proprio di no! comunque in un sito ho letto che la data di auscita europea è prevista addirittura prima di quella statunitense, quindi probabilmente entro il 2009!
E' previsto per la primavera 2010 da noi.
You will hear of a dwelling-place in the heavens, above the earth, that shall fall with a great crash. It will appear as a blue star. Very soon after this, the ceremonies of my people will cease.
Group: Spammer Posts: 3748 Location: dal profondo del lato oscuro dei cuori mortali, laddove giacciono Odio, Morte e Follia...
Status:
Io so che l'uscita europea è verso febbraio 2010... ma anche con eventuali ritardi, dubito che la Capcom lo rimandi oltre giugno/luglio, perderebbe consensi (la dura legge del mercato)...
No, aspè, T&T è censurato o no?! *me ESTREMAMENTE idiota*
.:†~Ego Una, Vera Kyrie sum~†:. .:†~Una, Vera Neronis sponsa~†:. .:†~Nemo ut me est, omnis mundus illud scit~†:. .:†~Ego Kyrie sum, totae aliae tantum exemplaris sunt~†:. .:†~Fortunae et Neronis cordis candida domina sum~†:. .:†~You are you. And it's you I want to be with~†:. .:†~I don't know anyone who is as human as you are~†:.
Nè Janne, nè Aleksi sono gay, sono soltanto ubriachi quando si baciano... oh, e Aleksi potrebbe essere bisessuale, non so Janne... ma a chi importa? A me no.
Io, riguardo un video su Aleksi Laiho e Janne Wirman
CITAZIONE
... perchè non possiamo essere tutti normali.
Lise
CITAZIONE
La grande domanda non è "Spinello sì, spinello no", è la domanda che è stupida! La grande domanda è: dov'è andata a finire... la CANAPA???
Io so che l'uscita europea è verso febbraio 2010... ma anche con eventuali ritardi, dubito che la Capcom lo rimandi oltre giugno/luglio, perderebbe consensi (la dura legge del mercato)...
No, non è stato censurato, anche se alcuni dialoghi sono stati leggermente modificati.
Comunque sì, semmai ci saranno dei ritardi, non dovrebbero spingersi oltre Marzo.
You will hear of a dwelling-place in the heavens, above the earth, that shall fall with a great crash. It will appear as a blue star. Very soon after this, the ceremonies of my people will cease.
Status:
CITAZIONE (progste @ 2/11/2009, 23:41)
La prossima volta guarda meglio la data dei post e del topic...risalgono a mezzo anno fa!
No, non è stato censurato, anche se alcuni dialoghi sono stati leggermente modificati.
quel leggermente non mi piace per niente, odio quando censurano dei giochi o degli anime, quello che tolgono o modificano è peggio di quello che c' era nel gioco non censurato