Phoenix Wright ~ Italian Forum

Reply
Ritardi possibili per la pubblicazione?, piccolo chiarimento ^^'''
view post Posted on 26/3/2009, 22:19Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 21:43

Dunque, il gioco arriverà il 28 Maggio nella orientale terra sacra! Vorrei sapere una cosa: io mi sono appassionato della serie dopo che sono arrivati tutti gli episodi (circa a Novembre dell'anno scorso) e ho sentito parlare tanto dei ritardi dei vari capitoli (sopratutto del terzo, Trials and Tribulations, che è arrivato DOPO [!] Apollo Justice)!
Quanto ci impiegherà circa la Nintendo e la Capcom a distribuirlo pure qui da noi, nel suolo europeo? :unsure:

P.S. Non ho ancora capito perchè la sezione si chiama "Ace Attorney Investigations" :ehm:

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/3/2009, 22:57Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/8/2009, 20:25

Ci sarà almeno un distacco di 4 mesi per l'arrivo su suolo americano
potrebbe essere che esca anche nel 2010 in Europa... pensiamo un po' al T&T appunto XD

CITAZIONE
P.S. Non ho ancora capito perchè la sezione si chiama "Ace Attorney Investigations" :ehm:

E' il titolo americano, probabilmente non subirà variazioni anche in Europa...

image

image

image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 26/3/2009, 23:11Quote

XIII

Group: Procuratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 01:07

CITAZIONE (†Crazy™† @ 26/3/2009, 22:57)
Ci sarà almeno un distacco di 4 mesi per l'arrivo su suolo americano
potrebbe essere che esca anche nel 2010 in Europa... pensiamo un po' al T&T appunto XD

CITAZIONE

E' il titolo americano, probabilmente non subirà variazioni anche in Europa...

Dell'uscita europea mi interessa relativamente poco. Tanto appena esce in America lo faccio mio. Spero comunque che arrivi il prima possibile anche nel nostro italico suolo.
Comunque spero che il titolo sia solo provvisorio è___é

~ Courage is the magic that turn dreams into reality ~

image

Critical thinking is the key to success ~

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/3/2009, 05:34Quote

I'm SOO gonna kick your ass

Group: Utenti Storici

Status: Utente anonimo

Argh, ce la farò a resistere senza guardare gli spoiler su Court Records e senza scaricare la rom in inglese? ç____ç
Ai posteri l'ardua sentenza.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 27/3/2009, 08:09Quote

STEAK!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 19:38

CITAZIONE (Furio The Shopkeeper @ 26/3/2009, 22:19)
Dunque, il gioco arriverà il 28 Maggio nella orientale terra sacra! Vorrei sapere una cosa: io mi sono appassionato della serie dopo che sono arrivati tutti gli episodi (circa a Novembre dell'anno scorso) e ho sentito parlare tanto dei ritardi dei vari capitoli (sopratutto del terzo, Trials and Tribulations, che è arrivato DOPO [!] Apollo Justice)!
Quanto ci impiegherà circa la Nintendo e la Capcom a distribuirlo pure qui da noi, nel suolo europeo? :unsure:

Allora, per quanto sentii all'epoca, l'uscita di T&T dopo AJ è stata causata da altri fattori.
Per l'esattezza, T&T aveva alcune cose che non potevano essere mostrate qui in Occidente, perciò dovettero decidere se mettere un PEGI da 16+ e NON censurarlo o metterlo 12+ con le censure.
Ovviamente sapete già la risposta.(Su un intervista che ho letto dicevano che T&T è uscito dopo AJ perchè i fan preferivano così xD)
Credo sia così, per quanto ho capito xD Sono pronta ad essere smentita xD

Se a Maggio uscirà nel Sol Levante...forse noi lo vedremo verso l'estate 2010.

Anyway...che razza di nome è "Ace Attorney Investigations"!?
Miles non è neppure un avvocato ;_;

La mia firma è migliore della tua u.u.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/3/2009, 14:55Quote

Millennium Member

Group: PW GDR Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 08:14

a dire la verità lo è, un procuratore è pur sempre un avvocato, solo qua in italia non lo è perchè è un magistrato e non un avvocato XD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/3/2009, 18:06Quote

Advanced Member

CITAZIONE (Hayaros @ 27/3/2009, 08:09)
Allora, per quanto sentii all'epoca, l'uscita di T&T dopo AJ è stata causata da altri fattori.
Per l'esattezza, T&T aveva alcune cose che non potevano essere mostrate qui in Occidente, perciò dovettero decidere se mettere un PEGI da 16+ e NON censurarlo o metterlo 12+ con le censure.
Ovviamente sapete già la risposta.(Su un intervista che ho letto dicevano che T&T è uscito dopo AJ perchè i fan preferivano così xD)
Credo sia così, per quanto ho capito xD Sono pronta ad essere smentita xD

Se a Maggio uscirà nel Sol Levante...forse noi lo vedremo verso l'estate 2010.

Anyway...che razza di nome è "Ace Attorney Investigations"!?
Miles non è neppure un avvocato ;_;

Avevo anche sentito parlare delle censure in T&T (legate al quarto e al quinto caso se non erro)...allora c'è una cosa che mi fa preoccupare: succederà la stessa cosa pure qui da noi :OMG: ? Il primo caso del gioco (intendo dire Kenj) mi è sembrato particolarmente violento, ma non al punto di applicare varie censure...oddio, la PEGI sta diventando peggio della Mediaset e del doppiaggio Merak Film Milano :ph34r:

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 23:41Quote

Progressive Madness!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 21:15

censure!! spero proprio di no!
comunque in un sito ho letto che la data di auscita europea è prevista addirittura prima di quella statunitense, quindi probabilmente entro il 2009!

image

imageimage

image image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 08:54Quote

Cyclic existence

Group: Mod. Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 23:26

CITAZIONE (progste @ 2/11/2009, 23:41)
comunque in un sito ho letto che la data di auscita europea è prevista addirittura prima di quella statunitense, quindi probabilmente entro il 2009!

E' previsto per la primavera 2010 da noi.

You will hear of a dwelling-place in the heavens, above the earth, that shall fall with a great crash. It will appear as a blue star. Very soon after this, the ceremonies of my people will cease.

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 3/11/2009, 09:45Quote

~ Una, Vera Kyrie † ©. Copiami e farai compagnia alla brigata del Reaper.

Group: Spammer
Location: dal profondo del lato oscuro dei cuori mortali, laddove giacciono Odio, Morte e Follia...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 18:19

Io so che l'uscita europea è verso febbraio 2010... ma anche con eventuali ritardi, dubito che la Capcom lo rimandi oltre giugno/luglio, perderebbe consensi (la dura legge del mercato)...

No, aspè, T&T è censurato o no?! *me ESTREMAMENTE idiota*

image

image

.:†~Ego Una, Vera Kyrie sum~†:.
.:†~Una, Vera Neronis sponsa~†:.
.:†~Nemo ut me est, omnis mundus illud scit~†:.
.:†~Ego Kyrie sum, totae aliae tantum exemplaris sunt~†:.
.:†~Fortunae et Neronis cordis candida domina sum~†:.
.:†~You are you. And it's you I want to be with~†:.
.:†~I don't know anyone who is as human as you are~†:.

Avatar, firma e frasi sono sotto mio ©. Chi copia, a mezzanotte sarà la quarta vittima di Bodom, nyah :D

Cosplayer pugliesi, uniamoci!

image

imageimageimageimageimageimage

imageimageimageimage

image

Non ne adotto nessuno perchè li adotterei tutti (o quasi). Fatelo voi, almeno! « click

CITAZIONE
Nè Janne, nè Aleksi sono gay, sono soltanto ubriachi quando si baciano... oh, e Aleksi potrebbe essere bisessuale, non so Janne... ma a chi importa? A me no.

Io, riguardo un video su Aleksi Laiho e Janne Wirman

CITAZIONE
... perchè non possiamo essere tutti normali.

Lise

CITAZIONE
La grande domanda non è "Spinello sì, spinello no", è la domanda che è stupida! La grande domanda è: dov'è andata a finire... la CANAPA???

Beppe Grillo

Ok, è sotto © tutto questo, ok? Tanto, i mezzi per contattare il Reaper e i suoi finnici scagnozzi ce li ho...

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 3/11/2009, 10:03Quote

Cyclic existence

Group: Mod. Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 23:26

CITAZIONE (~ Una, Vera Kyrie † © @ 3/11/2009, 09:45)
Io so che l'uscita europea è verso febbraio 2010... ma anche con eventuali ritardi, dubito che la Capcom lo rimandi oltre giugno/luglio, perderebbe consensi (la dura legge del mercato)...

No, non è stato censurato, anche se alcuni dialoghi sono stati leggermente modificati.

Comunque sì, semmai ci saranno dei ritardi, non dovrebbero spingersi oltre Marzo.

You will hear of a dwelling-place in the heavens, above the earth, that shall fall with a great crash. It will appear as a blue star. Very soon after this, the ceremonies of my people will cease.

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 3/11/2009, 14:15Quote

Killatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 16:41

CITAZIONE (Synkro @ 3/11/2009, 10:03)

No, non è stato censurato, anche se alcuni dialoghi sono stati leggermente modificati.

Comunque sì, semmai ci saranno dei ritardi, non dovrebbero spingersi oltre Marzo.

sperèm!Q__Q

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 18:13Quote

Advanced Member

CITAZIONE (progste @ 2/11/2009, 23:41)

La prossima volta guarda meglio la data dei post e del topic...risalgono a mezzo anno fa!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 18:39Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 19:41

CITAZIONE (Synkro @ 3/11/2009, 10:03)

quel leggermente non mi piace per niente, odio quando censurano dei giochi o degli anime, quello che tolgono o modificano è peggio di quello che c' era nel gioco non censurato

P_MSG P_EMAIL Top
13 replies since 26/3/2009, 22:19

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.