Phoenix Wright ~ Italian Forum

Reply
Planet Manga parla di Ace Attorney
view post Posted on 11/9/2009, 18:00Quote

Bitter.Than.Hell.Itself

Group: Member

Status: Utente anonimo

Più che altro, i Pokemon in Italia sono gli idoli dei bambini piccoli. Non me lo vedrei un bambino di 6 anni a giocare a Phoenix Wright, ecco perchè non viene pubblicizzato come i Pokemon. E poi, vendono troppo per essere "lasciati"

A lawyer is someone who smiles no matter how bad it gets.

Message Email Top
view post Posted on 21/9/2009, 16:23Quote

~ Una, Vera Kyrie † ©. Copiami e farai compagnia alla brigata del Reaper.

Group: Spammer

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 22:19

CITAZIONE (LinkWolf @ 27/8/2009, 21:08)
La Nintendo Italia è sempre la stessa,non cambieà mai.
Fa sempre poche pubblicità solo per i giochi tipo Brain Training e Wii Sports,invece per quei gran bei giochi che sono Phoenix Wright,Zelda Phantom Hourglass,Elite Beat Agents e altri niente ç_ç
Comunque speriamo che esca in Italia...

L'unico gioco che pubblicizza la Nintendo della serie "grandi giochi che tutti dovrebbero conoscere ma non è così purtroppo" è quello del professor Layton, oggi stesso ne ho visto una pubblicità del secondo gioco, che è anche meglio del primo, con un mistero decisamente più grande (e il grande ritorno di Don Pablo)! Credo sia l'unico di quei giochi che meritano attenzione a cui venga effettivamente data l'attenzione che merita... se solo fosse lo stesso per tutti gli altri grandi giochi >w<

Creiamo noi la pubblicità per Phoenix Wright, magari facciamo delle petizioni e se vanno a buon fine facciamo una campagna di volantinaggio! Con il nostro gruppo cosplayer ha funzionato alla grande!

image

image

.:†~Ego Una, Vera Kyrie sum~†:.
.:†~Una, Vera Neronis sponsa~†:.
.:†~Nemo ut me est, omnis mundus illud scit~†:.
.:†~Ego Kyrie sum, totae aliae tantum exemplaris sunt~†:.
.:†~Fortunae et Neronis cordis candida domina sum~†:.
.:†~You are you. And it's you I want to be with~†:.
.:†~I don't know anyone who is as human as you are~†:.

Avatar, firma e frasi sono sotto mio ©. Chi copia, a mezzanotte sarà la quarta vittima di Bodom, nyah :D

Cosplayer pugliesi, uniamoci!

image

imageimageimageimageimageimage

imageimageimageimage

image

Non ne adotto nessuno perchè li adotterei tutti (o quasi). Fatelo voi, almeno! « click

CITAZIONE
Nè Janne, nè Aleksi sono gay, sono soltanto ubriachi quando si baciano... oh, e Aleksi potrebbe essere bisessuale, non so Janne... ma a chi importa? A me no.

Io, riguardo un video su Aleksi Laiho e Janne Wirman

CITAZIONE
... perchè non possiamo essere tutti normali.

Lise

CITAZIONE
La grande domanda non è "Spinello sì, spinello no", è la domanda che è stupida! La grande domanda è: dov'è andata a finire... la CANAPA???

Beppe Grillo

Ok, è sotto © tutto questo, ok? Tanto, i mezzi per contattare il Reaper e i suoi finnici scagnozzi ce li ho...

Message WEB Top
view post Posted on 25/9/2009, 23:14Quote

Keep The Faith

Group: Mod. Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 15:58

Più che altro non viene data molta attenzione a queste serie perché sono consapevoli che non abbracciano la stessa fascia di giocatori di quella abbracciata, ad esempio, da Brain Training. Prof. Layton con la scusa del solito "allenamento per il cervello" se l'è cavata, il resto no... purtroppo bisogna anche considerare che non possono sfornare pubblicità su pubblicità, e che devono dare priorità ai prodotti più adatti al pubblico.

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 26/9/2009, 21:28Quote

~ Una, Vera Kyrie † ©. Copiami e farai compagnia alla brigata del Reaper.

Group: Spammer

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 22:19

In effetti, qui in Italia la pubblicità del primo Layton era estremamente simile a quella di Brain Training, mentre per quello appena uscito hanno fatto una pubblicità migliore che almeno spiegava su cosa su basa la trama... è stato anche meglio di quella mezza calzetta che fu la pubblicità di Kingdom Hearts II (il cui primo capitolo si era rivelato un inaspettatissimo successo, infatti il primo non fecero mai una pubblicità in italia, ma il passaparola bastò e avanzò)

In effetti, Phoenix Wright come allenamento per il cervello non regge. La serie di Ace Attorney, il cervello te lo DISTRUGGE {LoL}

image

image

.:†~Ego Una, Vera Kyrie sum~†:.
.:†~Una, Vera Neronis sponsa~†:.
.:†~Nemo ut me est, omnis mundus illud scit~†:.
.:†~Ego Kyrie sum, totae aliae tantum exemplaris sunt~†:.
.:†~Fortunae et Neronis cordis candida domina sum~†:.
.:†~You are you. And it's you I want to be with~†:.
.:†~I don't know anyone who is as human as you are~†:.

Avatar, firma e frasi sono sotto mio ©. Chi copia, a mezzanotte sarà la quarta vittima di Bodom, nyah :D

Cosplayer pugliesi, uniamoci!

image

imageimageimageimageimageimage

imageimageimageimage

image

Non ne adotto nessuno perchè li adotterei tutti (o quasi). Fatelo voi, almeno! « click

CITAZIONE
Nè Janne, nè Aleksi sono gay, sono soltanto ubriachi quando si baciano... oh, e Aleksi potrebbe essere bisessuale, non so Janne... ma a chi importa? A me no.

Io, riguardo un video su Aleksi Laiho e Janne Wirman

CITAZIONE
... perchè non possiamo essere tutti normali.

Lise

CITAZIONE
La grande domanda non è "Spinello sì, spinello no", è la domanda che è stupida! La grande domanda è: dov'è andata a finire... la CANAPA???

Beppe Grillo

Ok, è sotto © tutto questo, ok? Tanto, i mezzi per contattare il Reaper e i suoi finnici scagnozzi ce li ho...

Message WEB Top
view post Posted on 1/10/2009, 18:11Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 23:19

CITAZIONE
In effetti, Phoenix Wright come allenamento per il cervello non regge. La serie di Ace Attorney, il cervello te lo DISTRUGGE {LoL}

E non solo quello lol
Comunque sì, concordo con voi. Il problema è che gli italiani sono stupidi : o comprano GIULIA PASSIONE o Brain Training. Dalle stelle alle stalle!

image

image
"..Dakara, dessert'o, wasurenaide."
è lui mio maritoooooh *ç* Sanji aishiteru =ç= (copyright ITAPS - beautiful Wish)

Se volete sapere i miei ruoli, o comunque i miei doppiaggi in generale, potete trovarli qui.

image
XD XD Troppo bella quest'img XD XD
image image
----
image
----

Message Email WEB Top
view post Posted on 29/10/2009, 20:26Quote

Killatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 18:13

CITAZIONE (.Ceska. @ 1/10/2009, 18:11)
CITAZIONE

E non solo quello lol
Comunque sì, concordo con voi. Il problema è che gli italiani sono stupidi : o comprano GIULIA PASSIONE o Brain Training. Dalle stelle alle stalle!

**Quotone Interplanetario**

:D

Message Email MSN Top
20 replies since 9/7/2009, 12:33

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.