Più che altro, i Pokemon in Italia sono gli idoli dei bambini piccoli. Non me lo vedrei un bambino di 6 anni a giocare a Phoenix Wright, ecco perchè non viene pubblicizzato come i Pokemon. E poi, vendono troppo per essere "lasciati"
A lawyer is someone who smiles no matter how bad it gets.
Group: Spammer Posts: 3823 Location: Studio legale Wright & co. (che originalità)
Status:
CITAZIONE (LinkWolf @ 27/8/2009, 21:08)
La Nintendo Italia è sempre la stessa,non cambieà mai. Fa sempre poche pubblicità solo per i giochi tipo Brain Training e Wii Sports,invece per quei gran bei giochi che sono Phoenix Wright,Zelda Phantom Hourglass,Elite Beat Agents e altri niente ç_ç Comunque speriamo che esca in Italia...
L'unico gioco che pubblicizza la Nintendo della serie "grandi giochi che tutti dovrebbero conoscere ma non è così purtroppo" è quello del professor Layton, oggi stesso ne ho visto una pubblicità del secondo gioco, che è anche meglio del primo, con un mistero decisamente più grande (e il grande ritorno di Don Pablo)! Credo sia l'unico di quei giochi che meritano attenzione a cui venga effettivamente data l'attenzione che merita... se solo fosse lo stesso per tutti gli altri grandi giochi >w<
Creiamo noi la pubblicità per Phoenix Wright, magari facciamo delle petizioni e se vanno a buon fine facciamo una campagna di volantinaggio! Con il nostro gruppo cosplayer ha funzionato alla grande!
.:†~Ego Una, Vera Kyrie sum~†:. .:†~Una, Vera Neronis sponsa~†:. .:†~Nemo ut me est, omnis mundus illud scit~†:. .:†~Ego Kyrie sum, totae aliae tantum exemplaris sunt~†:. .:†~Fortunae et Neronis cordis candida domina sum~†:. .:†~You are you. And it's you I want to be with~†:. .:†~I don't know anyone who is as human as you are~†:.
Nè Janne, nè Aleksi sono gay, sono soltanto ubriachi quando si baciano... oh, e Aleksi potrebbe essere bisessuale, non so Janne... ma a chi importa? A me no.
Io, riguardo un video su Aleksi Laiho e Janne Wirman
CITAZIONE
... perchè non possiamo essere tutti normali.
Lise
CITAZIONE
La grande domanda non è "Spinello sì, spinello no", è la domanda che è stupida! La grande domanda è: dov'è andata a finire... la CANAPA???
Più che altro non viene data molta attenzione a queste serie perché sono consapevoli che non abbracciano la stessa fascia di giocatori di quella abbracciata, ad esempio, da Brain Training. Prof. Layton con la scusa del solito "allenamento per il cervello" se l'è cavata, il resto no... purtroppo bisogna anche considerare che non possono sfornare pubblicità su pubblicità, e che devono dare priorità ai prodotti più adatti al pubblico.
Group: Spammer Posts: 3823 Location: Studio legale Wright & co. (che originalità)
Status:
In effetti, qui in Italia la pubblicità del primo Layton era estremamente simile a quella di Brain Training, mentre per quello appena uscito hanno fatto una pubblicità migliore che almeno spiegava su cosa su basa la trama... è stato anche meglio di quella mezza calzetta che fu la pubblicità di Kingdom Hearts II (il cui primo capitolo si era rivelato un inaspettatissimo successo, infatti il primo non fecero mai una pubblicità in italia, ma il passaparola bastò e avanzò)
In effetti, Phoenix Wright come allenamento per il cervello non regge. La serie di Ace Attorney, il cervello te lo DISTRUGGE {LoL}
.:†~Ego Una, Vera Kyrie sum~†:. .:†~Una, Vera Neronis sponsa~†:. .:†~Nemo ut me est, omnis mundus illud scit~†:. .:†~Ego Kyrie sum, totae aliae tantum exemplaris sunt~†:. .:†~Fortunae et Neronis cordis candida domina sum~†:. .:†~You are you. And it's you I want to be with~†:. .:†~I don't know anyone who is as human as you are~†:.
Nè Janne, nè Aleksi sono gay, sono soltanto ubriachi quando si baciano... oh, e Aleksi potrebbe essere bisessuale, non so Janne... ma a chi importa? A me no.
Io, riguardo un video su Aleksi Laiho e Janne Wirman
CITAZIONE
... perchè non possiamo essere tutti normali.
Lise
CITAZIONE
La grande domanda non è "Spinello sì, spinello no", è la domanda che è stupida! La grande domanda è: dov'è andata a finire... la CANAPA???
Group: Member Posts: 3344 Location: dal Baratie *O*
Status:
CITAZIONE
In effetti, Phoenix Wright come allenamento per il cervello non regge. La serie di Ace Attorney, il cervello te lo DISTRUGGE {LoL}
E non solo quello lol Comunque sì, concordo con voi. Il problema è che gli italiani sono stupidi : o comprano GIULIA PASSIONE o Brain Training. Dalle stelle alle stalle!
"..Dakara, dessert'o, wasurenaide." è lui mio maritoooooh *ç* Sanji aishiteru =ç= (copyright ITAPS - beautiful Wish)
Se volete sapere i miei ruoli, o comunque i miei doppiaggi in generale, potete trovarli qui.
E non solo quello lol Comunque sì, concordo con voi. Il problema è che gli italiani sono stupidi : o comprano GIULIA PASSIONE o Brain Training. Dalle stelle alle stalle!