Proprio per questo dico che non è possibile dimostrare che NON sia stata lei, non esistono prove tangibili se non le parole. Non è lo stesso invece se si vuole dimostrare il contrario, dato che gli ip combaciano. Non sarà una prova definitiva, ma è pur sempre una prova a suo sfavore, e di prove a favore per ora non se ne sono viste. D'accordo, qui non siamo a Phoenix Wright, ma se così non fosse credo che il giudice avrebbe già battuto il martelletto, e non per un assoluzione :S
Il sistema di identificazione tramite IP non è da considerarsi accurato. In ogni caso, suggerisco una modifica della password tramite il pannello di controllo dell'utente. E se la cosa continua, controlla che quando inserisci la password lo fai su una pagina di login VERA e non su un fakelogin
~Kyo™: ~Dragon~Conny™: ~Kyo™: Di che parlate? °ç°--->seafight-->Cos'è guerra mare? °.°
-o-
Qualcuno (Crash XD): Scendi il cane, che lo piscio
-o-
Un .Crash! qualsiasi: Potrei fare i compiti, oppure guardare il televisore, ma ormai so già come è fatto
-o-
~Mark™: Rael Reach: Pensavo di fare con while e for, ma ora forse riesco a fare tutto con IF, se trovo il cazzo di codice per invertire le booleane in python... --> bolle di rane e pitoni? Prova in prateria... Sisi.
-o-
Dexxa: Il pc ho dovuto formattare Rael: Ave, Maestro Yoda
-o-
Un blocco bloccoso blocca la discesa: siamo BLOCCATI!
-o-
Daxter: Holy crap! ...A... plane! He threw a PLANE! At us! At ME!
Group: Spammer Posts: 3748 Location: dal profondo del lato oscuro dei cuori mortali, laddove giacciono Odio, Morte e Follia...
Status:
Oh, tu sei l'esperto di computer °w° lei stessa ha detto che creerà un altro account al quale, si spera, farà più attenzione... per fortuna, non mi sono mai ritrovata su una pagina di falso login, ma so che sono siti che infettano il pc con un virus, tipo i warm o gli spyware... forse si è beccata questo tipo di virus senza saperlo :/
.:†~Ego Una, Vera Kyrie sum~†:. .:†~Una, Vera Neronis sponsa~†:. .:†~Nemo ut me est, omnis mundus illud scit~†:. .:†~Ego Kyrie sum, totae aliae tantum exemplaris sunt~†:. .:†~Fortunae et Neronis cordis candida domina sum~†:. .:†~You are you. And it's you I want to be with~†:. .:†~I don't know anyone who is as human as you are~†:.
Nè Janne, nè Aleksi sono gay, sono soltanto ubriachi quando si baciano... oh, e Aleksi potrebbe essere bisessuale, non so Janne... ma a chi importa? A me no.
Io, riguardo un video su Aleksi Laiho e Janne Wirman
CITAZIONE
... perchè non possiamo essere tutti normali.
Lise
CITAZIONE
La grande domanda non è "Spinello sì, spinello no", è la domanda che è stupida! La grande domanda è: dov'è andata a finire... la CANAPA???
No. I fakelogin usano un sistema mooolto più semplice per il pirata e mooolto meno dannoso per l'utente. Fanno un clone della pagina di login di un determinato sito, e ti fanno loggare lì. Quando logghi, uno script PHP invia nome utente e password al proprietario del fakelogin, e inoltrano la richiesta di login al sito vero, facendo così sembrare che tutto sia vero, quando invece loro ricevono con una comoda e-mail i dettagli del tuo account.
~Kyo™: ~Dragon~Conny™: ~Kyo™: Di che parlate? °ç°--->seafight-->Cos'è guerra mare? °.°
-o-
Qualcuno (Crash XD): Scendi il cane, che lo piscio
-o-
Un .Crash! qualsiasi: Potrei fare i compiti, oppure guardare il televisore, ma ormai so già come è fatto
-o-
~Mark™: Rael Reach: Pensavo di fare con while e for, ma ora forse riesco a fare tutto con IF, se trovo il cazzo di codice per invertire le booleane in python... --> bolle di rane e pitoni? Prova in prateria... Sisi.
-o-
Dexxa: Il pc ho dovuto formattare Rael: Ave, Maestro Yoda
-o-
Un blocco bloccoso blocca la discesa: siamo BLOCCATI!
-o-
Daxter: Holy crap! ...A... plane! He threw a PLANE! At us! At ME!