Phoenix Wright ~ Italian Forum

Reply
qualcuno entra nel mio contatto e si finge me, di solito scrive w i cessi
view post Posted on 29/9/2009, 16:47Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Utente anonimo

Proprio per questo dico che non è possibile dimostrare che NON sia stata lei, non esistono prove tangibili se non le parole.
Non è lo stesso invece se si vuole dimostrare il contrario, dato che gli ip combaciano. Non sarà una prova definitiva, ma è pur sempre una prova a suo sfavore, e di prove a favore per ora non se ne sono viste. D'accordo, qui non siamo a Phoenix Wright, ma se così non fosse credo che il giudice avrebbe già battuto il martelletto, e non per un assoluzione :S

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/9/2009, 21:26Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 22:39

Il sistema di identificazione tramite IP non è da considerarsi accurato.
In ogni caso, suggerisco una modifica della password tramite il pannello di controllo dell'utente.
E se la cosa continua, controlla che quando inserisci la password lo fai su una pagina di login VERA e non su un fakelogin

Oustandingly yours,
The Sign Painter aka Il Cartellonista

Qualsiasi contenuto presente nella mia firma non è sottoposto a nessun tipo di diritto d'autore, salvo quelli del proprietario. (Es. Se nella firma si parla di Mac OS X, esso è © Apple .inc)

image

-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
Version: 3.1
GS d@>++ s+: a--- C@ U* P? L+ E? W++ N* o? K w--- O? M++ V? PS !PE Y? PGP? t+ 5+ !X R+ tv- b+ DI+ D++ G e- h-- r-- z?
------END GEEK CODE BLOCK------

CITAZIONE
Finchè c'è impegno c'è speranza

-o-

~Kyo™: ~Dragon~Conny™: ~Kyo™: Di che parlate? °ç°--->seafight-->Cos'è guerra mare? °.°

-o-

Qualcuno (Crash XD): Scendi il cane, che lo piscio

-o-

Un .Crash! qualsiasi: Potrei fare i compiti, oppure guardare il televisore, ma ormai so già come è fatto

-o-

~Mark™: Rael Reach: Pensavo di fare con while e for, ma ora forse riesco a fare tutto con IF, se trovo il cazzo di codice per invertire le booleane in python... --> bolle di rane e pitoni? Prova in prateria... Sisi.

-o-

Dexxa: Il pc ho dovuto formattare
Rael: Ave, Maestro Yoda

-o-

Un blocco bloccoso blocca la discesa: siamo BLOCCATI!

-o-

Daxter: Holy crap! ...A... plane! He threw a PLANE! At us! At ME!

image

image

image Aww... Shit

Vaneggi con TekTek Dream Avatar
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 30/9/2009, 14:31Quote

~ Una, Vera Kyrie † ©. Copiami e farai compagnia alla brigata del Reaper.

Group: Spammer
Location: dal profondo del lato oscuro dei cuori mortali, laddove giacciono Odio, Morte e Follia...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 18:19

Oh, tu sei l'esperto di computer °w° lei stessa ha detto che creerà un altro account al quale, si spera, farà più attenzione... per fortuna, non mi sono mai ritrovata su una pagina di falso login, ma so che sono siti che infettano il pc con un virus, tipo i warm o gli spyware... forse si è beccata questo tipo di virus senza saperlo :/

image

image

.:†~Ego Una, Vera Kyrie sum~†:.
.:†~Una, Vera Neronis sponsa~†:.
.:†~Nemo ut me est, omnis mundus illud scit~†:.
.:†~Ego Kyrie sum, totae aliae tantum exemplaris sunt~†:.
.:†~Fortunae et Neronis cordis candida domina sum~†:.
.:†~You are you. And it's you I want to be with~†:.
.:†~I don't know anyone who is as human as you are~†:.

Avatar, firma e frasi sono sotto mio ©. Chi copia, a mezzanotte sarà la quarta vittima di Bodom, nyah :D

Cosplayer pugliesi, uniamoci!

image

imageimageimageimageimageimage

imageimageimageimage

image

Non ne adotto nessuno perchè li adotterei tutti (o quasi). Fatelo voi, almeno! « click

CITAZIONE
Nè Janne, nè Aleksi sono gay, sono soltanto ubriachi quando si baciano... oh, e Aleksi potrebbe essere bisessuale, non so Janne... ma a chi importa? A me no.

Io, riguardo un video su Aleksi Laiho e Janne Wirman

CITAZIONE
... perchè non possiamo essere tutti normali.

Lise

CITAZIONE
La grande domanda non è "Spinello sì, spinello no", è la domanda che è stupida! La grande domanda è: dov'è andata a finire... la CANAPA???

Beppe Grillo

Ok, è sotto © tutto questo, ok? Tanto, i mezzi per contattare il Reaper e i suoi finnici scagnozzi ce li ho...

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 30/9/2009, 14:40Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 22:39

No. I fakelogin usano un sistema mooolto più semplice per il pirata e mooolto meno dannoso per l'utente. Fanno un clone della pagina di login di un determinato sito, e ti fanno loggare lì. Quando logghi, uno script PHP invia nome utente e password al proprietario del fakelogin, e inoltrano la richiesta di login al sito vero, facendo così sembrare che tutto sia vero, quando invece loro ricevono con una comoda e-mail i dettagli del tuo account.

Oustandingly yours,
The Sign Painter aka Il Cartellonista

Qualsiasi contenuto presente nella mia firma non è sottoposto a nessun tipo di diritto d'autore, salvo quelli del proprietario. (Es. Se nella firma si parla di Mac OS X, esso è © Apple .inc)

image

-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
Version: 3.1
GS d@>++ s+: a--- C@ U* P? L+ E? W++ N* o? K w--- O? M++ V? PS !PE Y? PGP? t+ 5+ !X R+ tv- b+ DI+ D++ G e- h-- r-- z?
------END GEEK CODE BLOCK------

CITAZIONE
Finchè c'è impegno c'è speranza

-o-

~Kyo™: ~Dragon~Conny™: ~Kyo™: Di che parlate? °ç°--->seafight-->Cos'è guerra mare? °.°

-o-

Qualcuno (Crash XD): Scendi il cane, che lo piscio

-o-

Un .Crash! qualsiasi: Potrei fare i compiti, oppure guardare il televisore, ma ormai so già come è fatto

-o-

~Mark™: Rael Reach: Pensavo di fare con while e for, ma ora forse riesco a fare tutto con IF, se trovo il cazzo di codice per invertire le booleane in python... --> bolle di rane e pitoni? Prova in prateria... Sisi.

-o-

Dexxa: Il pc ho dovuto formattare
Rael: Ave, Maestro Yoda

-o-

Un blocco bloccoso blocca la discesa: siamo BLOCCATI!

-o-

Daxter: Holy crap! ...A... plane! He threw a PLANE! At us! At ME!

image

image

image Aww... Shit

Vaneggi con TekTek Dream Avatar
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
18 replies since 18/9/2009, 22:28

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.