Group: Admin Posts: 2944 Location: Gedo High School
Status:
Allora commento il set ù_ù. Mi piace molto, soprattutto il modo con cui è stato colorato mister ho un teschio in mano..... il font non mi convince molto.... ti consiglio di mettere gli una traccia. L'ultimo lavoro mi piace molto invece.
Riguardo al signorino col teschio in mano, l'immagine è molto scura, e presenta poche tracce luminose, ma nel contesto si trova anche bene così, e il font è carino.
Belle le espressioni di Klavier ed Ema,molto espressive, soprattutto per Ema, e fedeli. Il braccio destro e l' indice di Klavier sono leggermente sproporzionati, ma a parte questi dettagli, le sfumature sono rese bene, così come i chiaro scuri (come sempre, lol).
You will hear of a dwelling-place in the heavens, above the earth, that shall fall with a great crash. It will appear as a blue star. Very soon after this, the ceremonies of my people will cease.
Che bello! E' disegnato benissimo, e i colori, così come le ombre e le luci, sono davvero ottimi. Unica cosa, non mi convince per niente il naso, che è solo una specie di punta, ma comunque l'immagine resta ben realizzata e graziosa.
D'accordo con Sha, è molto bello sotto moltissimi aspetti, in primis la scelta dei colori che dona nuovamente ottime sfumature e un bel contrasto.
You will hear of a dwelling-place in the heavens, above the earth, that shall fall with a great crash. It will appear as a blue star. Very soon after this, the ceremonies of my people will cease.
Molto, molto bello. Eccetto per il palmo della mano un po' sproporzionato, tutto il resto è reso come sempre davvero bene: dai colori alla posa e via dicendo. In particolare i capelli.