[HUGE SPOILER] Chi vi è dispiaciuto di più far condannare?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Godot
    91.13%
    113
  • Dahlia Hawthorne
    4.84%
    6
  • Luke Atmey
    3.23%
    4
  • Furio Tigre
    0.81%
    1
Guests cannot vote (Voters: 124)

[HUGE SPOILER] Chi vi è dispiaciuto di più far condannare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hard boiled Dictatoh

    Group
    Admin
    Posts
    5,348

    Status
    Offline
    Versione T&T.

    Ovviamente il povero Godot... l'unico vero innocente tra tutti questi criminali (asd)...
    SPOILER (click to view)
    anche se si è macchiato di un crimine grave come l'omicidio (perlopiù della madre delle due persone a lui più care) solo per salvare Maya dalle grinfie di Dahlia.
     
    Top
    .
  2. =ITACHI=
     
    .

    User deleted


    dahlia e godot....
     
    Top
    .
  3. Isa-Cry xBlanche Neigex
     
    .

    User deleted


    Ma Godot, assolutamente... l'ultimo caso è stato intricato fino all'ultimo ed ero coinvoltissima!
     
    Top
    .
  4. raxilia*ichihara*running
     
    .

    User deleted


    Godot, naturalmente! E' stato un personaggio molto controverso, e confesso che quando ho capito che era stato lui a pugnalare la madre di Maya mi sono un pò alterata, nonostante sapessi che lo aveva fatto per legittima difesa, soprattutto perchè quello scaricare tutte le colpe addosso a Nick mi aveva indispettita parecchio, ma poi ho compreso e comunque mi è dispiaciuto tantissimo doverlo condannare, avrei preferito chiunque altro come assassino, mi aspettavo anzi che comparisse Morgan e dicesse: "L'ho ammazzata io!", ma così non è stato! Speriamo che il povero Diego non finisca nel braccio della morte ma si faccia solo qualche anno di galera! Non può morire! Invee condannare Furio e Luke mi ha fatto scompisciare, soprattutto Furio che aveva danneggiato la reputazione di Nick in quel modo! Comunque lo aspetta il tè preparato specialmente dalle manine di Violetta! XD XD XD Dahlia è stata quella che ho condannato con più soddisfazione, perchè è un essere disgustoso ed egoista, avrei voluto ci fosse nel gioco una bella opzione del tipo: "Obiezionala a morte!" ma devo dire che Mia ha egregiamente sostituito questa funzione perchè l'ha svergognata in maniera eccelsa! Mia è sempre grandiosa! XD
     
    Top
    .
  5. *Simox*
     
    .

    User deleted


    decisamente godot perchè ha uccis per proteggere maya v.v
     
    Top
    .
  6. DarthMic
     
    .

    User deleted


    io nn voto perche nn ci ho giokato xD
     
    Top
    .
  7. Medix
     
    .

    User deleted


    Ovviamente il povero Godot... :cry:
     
    Top
    .
  8. Godot_Coffee88
     
    .

    User deleted


    Goddy ovviamente...Lui ha agito per salvare Maya, nonostante alla fin fine non avesse davanti chi credeva lui, una criminale che continuava a ricomparire e a stare sulle mie parti basse, ma la madre di chi voleva proteggere a tutti i costi. Spero che applichino l'attenuante della legittima difesa e di rivederlo prima o poi, magari in un prossimo Apollo Justice...
     
    Top
    .
  9. Medix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Godot_Coffee88 @ 14/10/2008, 19:50)
    Goddy ovviamente...Lui ha agito per salvare Maya, nonostante alla fin fine non avesse davanti chi credeva lui, una criminale che continuava a ricomparire e a stare sulle mie parti basse, ma la madre di chi voleva proteggere a tutti i costi. Spero che applichino l'attenuante della legittima difesa e di rivederlo prima o poi, magari in un prossimo Apollo Justice...

    Secondo me invece è meglio che lo lasciano, non lo riprendano più, per farlo rimanere la Leggenda che adesso è. Ho già visto quello che hanno fatto a Nick, voglio che Godot rimanga perfetto...
     
    Top
    .
  10. Magimario
     
    .

    User deleted


    Voto anch'io Godot, per i motivi già detti.

    CITAZIONE (Medix @ 4/11/2008, 21:50)
    CITAZIONE (Godot_Coffee88 @ 14/10/2008, 19:50)
    Goddy ovviamente...Lui ha agito per salvare Maya, nonostante alla fin fine non avesse davanti chi credeva lui, una criminale che continuava a ricomparire e a stare sulle mie parti basse, ma la madre di chi voleva proteggere a tutti i costi. Spero che applichino l'attenuante della legittima difesa e di rivederlo prima o poi, magari in un prossimo Apollo Justice...

    Secondo me invece è meglio che lo lasciano, non lo riprendano più, per farlo rimanere la Leggenda che adesso è. Ho già visto quello che hanno fatto a Nick, voglio che Godot rimanga perfetto...

    Concordo.
     
    Top
    .
  11. davidwright95
     
    .

    User deleted


    Godot di sicuro
     
    Top
    .
  12. Chiààà
     
    .

    User deleted


    Godot per ovvie ragioni..
     
    Top
    .
  13. Saixina'93
     
    .

    User deleted


    il povero Godot..poverino ha subito tutte quelle cose brutte..

    SPOILER (click to view)
    anche se ha ucciso la madre di maya..anche se era consapevole che quella non era veramente Dahlia..lei gli ha rovinato la vita insomma !!


    poverino sigh :cry:
     
    Top
    .
  14. mk the destroyer
     
    .

    User deleted


    godot x sempre
     
    Top
    .
  15. Lust.
     
    .

    User deleted


    Beh... Dahlia è una..... bah, lasciamo perdere xDDDD
    Luke Atmey è un pazzo depresso xDDDD
    Furio Tigre è un cretino e un codardo >____>

    quindi beh.. direi proprio Godot ù___ù
    La sua è un'immagine molto triste, però è per questo che mi piace xD
     
    Top
    .
75 replies since 14/7/2008, 18:03   2399 views
  Share  
.