Di quale tipo di animanga e personaggi vi siete stufati?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hard boiled Dictatoh

    Group
    Admin
    Posts
    5,348

    Status
    Offline
    C'è un genere che non riuscito più proprio a sopportare?
    Odiate gli shonen dove il protagonista vince sempre, o gli shoujo dove lei alla fine trova l'amore?
    Oppure semplicemente non sopportate i protagonisti con troppi problemi o fin troppo idioti?
     
    Top
    .
  2. Synkron
     
    .

    User deleted


    Le serie che si protraggono più delle soap.
     
    Top
    .
  3. Crescendo
     
    .

    User deleted


    Gli shoujo dove non c'è altro oltre alla storia d'amore sdolcinata di questa sfigata e quel figone laggiù.
    Gli shounen dove il protagonista è un cretino che se la tira tantissimo e sa fare TUTTO.
    GLI ANIME MUSICALE DOVE SANNO TUTTI SUONARE MAGICAMENTE
    Se non si frantumano le dita non sono contenta >( *invidiosa*
    Beck e Nodame Cantabile sono ottimi esempi di anime dove cio' NON succede. In Nodame hanno tutti ANNI di esperienza alle spalle e comunque si vede che si straimpegnano, mentre in Beck l'unico che non ha esperienza di lunga data è Koyuki, che comunque si spezza le dita a furia di esercitarsi... grande.
     
    Top
    .
  4. Marylain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Synkron @ 3/3/2010, 14:02)
    Le serie che si protraggono più delle soap.

    Quoto con tutta me stesse specie se queste serie, per essere così lunghe, finiscono con l'essere un ricettacolo di filler ed episodi inutili.
     
    Top
    .
  5. empoleonalfa
     
    .

    User deleted


    quelle che tirano avanti sempre con la stessa solfa, in stile cerco qualcosa , lo trovo , cè un cattivone di turno e perdo quella cosa e poi il ciclo ricomincia. facendo un esempio io avevo cominciato a seguire inujasha ma ad un certo punto mi sono rotta di vedere sempre le stesse cose e così ho cambiato serie. anche dragonball se si pensa è così però a me dava fastidio solo quando si prolungavano per anni contro il boss finale (ma nonostante tutto l'ho guardato dal primo all' ultimo episodio :) )
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hard boiled Dictatoh

    Group
    Admin
    Posts
    5,348

    Status
    Offline
    Non sto sopportando più i personaggi troppo chiassosi e che devono fare tutto loro, lasciando zero spazio agli altri personaggi della storia.
     
    Top
    .
5 replies since 3/3/2010, 12:54   96 views
  Share  
.