Citazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ace Attorney Origins

    Group
    Member
    Posts
    2,224
    Location
    SPAAAAAAAACE

    Status
    Offline
    Qui è possibile postare le migliori citazioni tratte da film/telefilm/libri/opere teatrali/anime/manga/canzoni/ecc.

    Spoiler sul numero 23 di Full Metal Alchemist:

    SPOILER (click to view)
    "...Lasciarti prendere dalla furia rabbiosa e prendere la strada della malvagità...puoi arrivare anche a questo, se vuoi. Se hai intenzione di percorrere questa strada, io non ti fermerò. Non ho il diritto di fermare gli altri dal prendersi la propria vendetta. Tuttavia...Mi chiedo soltanto come potrà trasformarsi il mondo se governato da qualcuno che ha deciso di percorrere la strada del male."

    [Cit. Scar, FMA # 23]

    "Envy..Tu...Sei geloso degli esseri umani. La nostra esistenza è sicuramente più fragile di quella degli Homunculus, tuttavia...anche se veniamo sconfitti...se ci perdiamo d'animo...se siamo confusi...se ci sentiamo al limite delle nostre forze...e anche se capiamo che tutto è inutile...ci rialzeremo sempre. E quando non ci riusciamo, c'è sempre chi ci aiuta a farlo. E' per creature del genere che tu provi invidia."

    [Cit. Edward, FMA # 23]
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ace Attorney Origins

    Group
    Member
    Posts
    2,224
    Location
    SPAAAAAAAACE

    Status
    Offline
    “La morte di un uomo è una tragedia, un milione di morti è statistica" [cit. Joseph Stalin]

    Frase potente come un pugno alla bocca dello stomaco, poco da dire. Poi si può essere d'accordo o meno con essa, ma non si può negare che sia d'impatto.
     
    Top
    .
  3. iKiwed
     
    .

    User deleted


    "Quando il gioco si fa duro...prega!!"
    Yu-gi-Oh! 2007 World Championship.
     
    Top
    .
2 replies since 2/5/2010, 15:44   65 views
  Share  
.