Il Film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    390
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    Girando per internet mi sono imbattuto in questo:

    Video

    ho fatto una piccola ricerca, non è un fake, pare che esca in giappone l'11 febbraio dell'anno prossimo...
    lascio a voi i commenti
     
    Top
    .
  2. 00v
     
    .

    User deleted


    Io sapevo da un po' di tempo che doveva uscire il film di Ace Attorney in giappone,non è un fake,solo il trailer.L' aula mi sembra molto scura...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hard boiled Dictatoh

    Group
    Admin
    Posts
    5,348

    Status
    Offline
    I colori sono troppo scuri, e il fatto degli ologrammi che vengono letteralmente lanciati mi fa storcere un po' il naso...
    Von Karma è un po' troppo in carne e abbronzato, così come Edgeworth.... Il giudice ha i capelli, e la cravatta di Phoenix è sbagliata, uff... Devo capire ancora chi è una donna che appare nel trailer e nelle locandine, assomiglia a Lana/Thalassa, ma ha i vestiti diversi.
     
    Top
    .
  4. 00v
     
    .

    User deleted


    Per me Miles è abbastanza somigliante, forse un po' giovane, Phoenix non assomiglia per niente all'originale mentre Maya penso sia perfetta. Aspettiamo e speriamo





     
    Top
    .
  5. .:Eric:.
     
    .

    User deleted


    ...per non parlare di Maya.
    Più che una simpatica adolescente solare e ottimista, qui sembra una libera professionista uscita da un film cyberpunk.

    Ha 17 anni, non 40.

    E poi la frangetta la ha molto più lunga
     
    Top
    .
  6. technovalerio
     
    .

    User deleted


    speriamo esca presto il film anche da noi allora,e speriamo che cambino un pò i protagonisti

    p.s. L'età di maya non mi è mai tornata:ne ha sempre 17 in tutti i giochi,anche se lì passano anni! :huh: speriamo sia solo un errore mio...ma non sembra...
     
    Top
    .
  7. 00v
     
    .

    User deleted


    No,a me sembra che nell' ultimo ne abbia 19...L' ho rigiocato da poco ma non lo so con sicurezza.
    Le possibilità che esca in occidente sono molto basse... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
     
    Top
    .
  8. alimanga
     
    .

    User deleted


    per prima cosa penso che il film sia una pessima idea: i personaggi sono da videogioco, è impossibile trasformarli in film con persone in carne e ossa, e poi
    ACCIDENTI, PHOENIX, MAYA, PEARL, IL GIUDICE E TUTTI GLI ALTRI NON SONO GIAPPONESI, NON HANNO GLI OCCHI A MANDORLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    non posso vederli con gli occhi a mandorla, non sono più loro.
    e poi.. sarebbe quella Lotta Hart? e quello Larrry? per favore! e Maya sembra avere 40 anni!
    p.s. TECHNOVALERIO e 00V, maya nel primo gioco ha 17 anni, nel secondo 18 e nel terzo 19, è chioaramente indicato nel suo profilo del refgistro processuale dei vari giochi.

    Edited by alimanga - 28/12/2011, 10:47
     
    Top
    .
  9. 00v
     
    .

    User deleted


    E' vero ,un anime,anche se più impegnativo,sarebbe stato moto più bello :sisi:
     
    Top
    .
  10. alimanga
     
    .

    User deleted


    non sai quanto hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    è la prima cosa che ho pensato dopo aver finito i 3 giochi!
    KEKKAVOLO, CON TUTTE LE SKIFEZZE DI CARTONI CHE FANNO,
    GLI COSTEREBBE TANTO FARE LA SERIE ANIME DI QUESTA STORIA INCREDIBILE??!!
    voglio dire, la storia sembra fatta apposta per un beell' anime!
    sarebbe mitico fare tutti i vari casi con il cartone, magari facendo finire l' episodio sul + bello (come fanno sempre) con tutti i colpi di scena ke ci sono, non avrebbero che l imbarazzo della scelta!! :sisi: :gah:
     
    Top
    .
  11. Marghe Fey
     
    .

    User deleted


    A me l'idea del film piace ma gli attori giapponesi non sono adatti,perchè i personaggi dei giochi non hanno gli occhi a mandorla!!
    PS:Io ne devo organizzare uno con i miei amici,sarà sicuramente meglio di quello originale!!
     
    Top
    .
  12. alimanga
     
    .

    User deleted


    hai proprio ragione, marghe, cmq se anche non verrà in Occidente non ne sentirò certo la mancanza! ripeto ancora che sarebbe il massimo vedere l' anime di Phoenix Wright. :sad: :sad: :sad: :sad:
    cmq, sono ansiosa di vedere il film di marghe, sn sicura ke sarà mitico!
     
    Top
    .
  13. Marghe Fey
     
    .

    User deleted


    Grazie Ali,cmq ci vuole poco per farne uno migliore dell'originale!!
    Credo che però dovrò reclutare molte persone perchè siamo ancora in 3,e poi io lo inizierei anche adesso ma è abbastanza problematico incontrarci tutte e 3 in quanto una delle tre abita piuttosto lontanuccio!
    Mio padre forse farà Von Karma!! (Speriamo,altrimenti non lo vuole impersonare nessuno!!!
     
    Top
    .
  14. alimanga
     
    .

    User deleted


    ahahaha ci credo! :ptfff: :X3:
    cmq, in effetti devi reclutare 1 bel pò di persone... perchè nn metti un annuncio
    qui da qualche parte? cmq tu chi farai? MMMMMMMHHHH... Mia? :kiap: :lol:

    p.s.: un altra cosa: da quel che si è visto, il film sarà solo su AA,
    pensano di fare altri due film per gli altri due giochi? :huh: :huh:
     
    Top
    .
  15. Marghe Fey
     
    .

    User deleted


    Cmq dobbiamo un po' cambiare la storia perchè essendo tutte ragazze,a parte mio padre (Manfred V Karma,la cui partecipazione è ancora dubbia),abbiamo pensato di trasformarci in delle cugine che hanno gli stessi modi di fare di Phoenix,Miles e Apollo,più ovviamente i personaggi femminili originali del gioco,ma è solo un'idea!!! Forse però la storia perde di mordente?!?
    Io cmq interpreterò Franzy,Maya e Miles(sa),perchè ho degli abiti simili a quelli che indossano nel gioco (non sono così scema da comprarmeli originali!!)
     
    Top
    .
72 replies since 16/11/2011, 16:15   1877 views
  Share  
.