Ultimo dell'anno e capodanno!

IT'S THE FINAL COUNTDOWN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hard boiled Dictatoh

    Group
    Admin
    Posts
    5,348

    Status
    Offline
    Come passerete questa sera? Con chi? E domani? Perderete tutto giocando a carte o alla tombola? E le lenticchie le mangerete? E perché non aspettare la mezzanotte in questo topic? :O
     
    Top
    .
  2. Marghe Fey
     
    .

    User deleted


    Passerò questa sera in casa con i miei zii preferiti!Non so se giocheremo a carte(non sono certo brava come Phoenix) o alla tombola ma di sicuro giocheremo tutti insieme con il mio nuovo canta tu evolution.Mangeremo lenticchie,zampone, frittelline di carciofo,spaghetti con le arselle,ovviamente l'antipasto, frutta e verdura e dolci vari!!!
    Purtroppo per il buon vecchio signor Godot,niente caffè!!!
    *Per scusarsi fa ascoltare agli zii,sino allo sfinimento The Fragrance of Dark Coffee.*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ace Attorney Origins

    Group
    Member
    Posts
    2,224
    Location
    SPAAAAAAAACE

    Status
    Offline
    Solita festa con amici a casa mia (per quello che credo sia il sesto anno di fila XDD). Quest'anno le ragazze hanno deciso di trasformare il nostro solito party caotico pieno di schifezze da mangiare in qualcosa di più ordinato e (vagamente) vicino ad una normale cena di Capodanno...Ma noi maschi faremo del nostro meglio per mantenere il tradizionale caos u.U
    Durante la mangiata vedremo sicuramente un paio di film (in primis l'immortale "La spada nella roccia" xD) e dopo giocheremo a Cluedo e ad una nostra versione contorta di D&D.
     
    Top
    .
2 replies since 31/12/2011, 12:35   25 views
  Share  
.