Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    432
    Location
    Neo Tokyo 3

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!
    Sono nuova del forum e volevo farmi conoscere (oltre al fatto che non posso partecipare alle discussioni se non mi presento!).
    Che posso dire di me.... sono una pazza che ha un debole per i cattivi (leggasi: Dahlia e Kristoph), shippo quasi tutte le coppie esistenti su Ace Attorney, (se si escludono yaoi e yuri, che mi fanno rabbrividire) e.....
    Adoro scrivere scleri in chat.
    Mi piacerebbe conoscere qualcuno a cui piace Apollo. Io personalmente lo adoro.... non so perché! Mi piace così, a pelle.
    Poi....... Godot è forse il personaggio che mi è piaciuto di più in tutti i 4 giochi, per cui sarei felicissima di conoscere altri suoi fan.
    Infine sarebbe bello se qualcuno avesse voglia di parlare dei seguenti anime: Inuyasha, Yu gi oh 5d's o Dragon Ball.

    Spero di non avervi stancato! Sono un'ufficiale incompetente nelle presentazioni!
    Eris
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Brainy is the new sexy.

    Group
    Member
    Posts
    9,961
    Location
    Hogwarts, stanza 221B (?)

    Status
    Anonymous
    Benvenuta;)
    Io sono Emma, e anche io adoro Dahlia BD
    Per quanto riguarda yaoi e yuri, dipende u.u
    Hai ragione per quanto riguarda Apollo! Tutti lo odiano, ma in realtà è un pg con delle potenzialità (se almeno smettesse di sistemarsi i capelli)
    Beh, per quanto riguarda Godot, probabilmente sono l'unica fan di Ace Attorney a cui non piace lol

    Comunque, basta dire roba inutile! Benvenuta, spero che ti trovi bene qui<3
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    432
    Location
    Neo Tokyo 3

    Status
    Offline
    Ciao! Grazie per aver risposto a questo obbrobrio!
    Sempre gloria a Dhalia! Voglio che resusciti!!!
    E su Apollo hai perfettamente ragione, dovrebbe lasciarsi stare quei capelli!

    Ah, quasi dimenticavo, sono una tua fan! Ho letto le tue ff su EFP (Sono Lady_Dragon99) e sono davvero bellissime! Forse ti ho anche recensita, non mi ricordo!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Brainy is the new sexy.

    Group
    Member
    Posts
    9,961
    Location
    Hogwarts, stanza 221B (?)

    Status
    Anonymous
    Oddio, sei tu! Come dimenticarmi di te? Hai scritto una bellissima fic su Franziska, se non sbaglio;) E' bello trovarti anche qui:3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    432
    Location
    Neo Tokyo 3

    Status
    Offline
    Addirittura bellissima? Dai, non esageriamo......
    Cioè, mi è venuta bene, ma......
    Comunque anch'io sono felice di trovarti qui!
     
    Top
    .
  6. Maya chan
     
    .

    User deleted


    benvenuta!
    allora, personalmente Dahlia io la odio XD
    ma Godot e Apollo sono 2 personaggi che a me piacciono molto, poi con gli anime me la cavo molto bene, certo alcuni li conosco solo di nome, ma sarei molto contenta se potessimo parlare di qualche anime insieme!!

    benvenuta ancora^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,511
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    Hi, Eris! Allora...Io ho cominciato con Pollo quindi piace anke a me..... poi su Godot hai pienamente ragione.... a me piace Yu-ghi-oh e ho 1 videogioco di Dragonball....anche se mi piace soprattutto x grafica e lotta, e nn me frega della storia..e che è l'altra cosa?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Brainy is the new sexy.

    Group
    Member
    Posts
    9,961
    Location
    Hogwarts, stanza 221B (?)

    Status
    Anonymous
    Ah, per quanto riguarda gli anime... sinceramente preferisco i manga (a meno che non si parli di Hetalia!!!)

    Ah, volevo chiederti... quando pubblicherai la prossima oneshot di Ace Attorney per il Past, Present, Future? Sono impaziente, non vedo l'ora di leggerla! Comunque non voglio forzarti, prenditi tutto il tempo necessario<3
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    432
    Location
    Neo Tokyo 3

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per avermi prestato attenzione! e ribadsco che se avete voglia di parlare di anime o manga (non li ho letti, ma penso di riuscire a capire abbastanza in fretta!) o di qualunque cosa riguardi i primi 4 Ace attorney, io sono qui!
    E in quanto al caro Apollo...... SEMPRE ONORE A LUI! Cioè, cominciare con Larry è una cosa, con il grande Phoenix Wright un'altra, non trovate?
    Ah, per quanto riguarda la FF...... bhe, non saprei... se ho tempo mi metto a scrivere, promesso!

    Ps: Se qualcuno è disposto ad aiutarmi con l'inglese mi metterò a giocare a Miles Edgeworth investigation!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Brainy is the new sexy.

    Group
    Member
    Posts
    9,961
    Location
    Hogwarts, stanza 221B (?)

    Status
    Anonymous
    Dimmi le traduzioni di cui hai bisogno e io ti aiuto volentieri<3
     
    Top
    .
  11. FranzyxEdgy
     
    .

    User deleted


    Finalmente la mia migliore amica qui! oh che bello! io ho tutte le traduzioni di Miles Edgeworth se ti interessano! Davvero ti piace scrivere scleri in chat?! ma fai sul serio?! ma ti adoro! dai magari un giorno potremmo provare a scriverne uno assieme hahahaha vero? anche perchè io e te non ci conosciamo! haha un bacione, vedrai che il sito ti piacerà tanto! e vedo che ci sono la Roby, Riky e Emma che ti hanno già dato il benvenuto!! CIAO GENTE!! Ora, riguardo Past, Present, Future, sai già che io amo la tua fanfiction vero? dai Emma, incitiamola a continuare!!! Un bacione!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Brainy is the new sexy.

    Group
    Member
    Posts
    9,961
    Location
    Hogwarts, stanza 221B (?)

    Status
    Anonymous
    Meglio non torchiarla, poverina xD
     
    Top
    .
  13. FranzyxEdgy
     
    .

    User deleted


    tanto io e lei ci sentiamo ogni giorno almeno 24 ore haha
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Brainy is the new sexy.

    Group
    Member
    Posts
    9,961
    Location
    Hogwarts, stanza 221B (?)

    Status
    Anonymous
    Beh, cerca di non farla sentire troppo sotto pressione xD
     
    Top
    .
  15. FranzyxEdgy
     
    .

    User deleted


    hahaha grazie, eh! sono davvero così rompi?
     
    Top
    .
26 replies since 3/12/2012, 16:29   122 views
  Share  
.