Qual'è più figo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. phoenix&kyle
     
    .

    User deleted


    secondo voi è più figo (come attegiamento) il Phoenix della trilogia oppure quello di AJ?
    sempre premettendo che siamo tutti dispiaciuti per la "perdita" del nostro Nick :cry:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,511
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    In effetti non saprei...... Direi che Phoenix della trilogia era più "figo" di Apollo in aula... ma invece è più pazzo l'altro di AJ e quindi più, come dioci tu, "figo"...
    P.S. Dispiace anche a me la "perdita", hai ragione
     
    Top
    .
  3. Maya chan
     
    .

    User deleted


    beh... in effetti non saprei
    io direi sia Nick che Polly :sese:
     
    Top
    .
  4. phoenix&kyle
     
    .

    User deleted


    sinceramente preferisco quello di AJ perche ha più l'aria del maestro dall'inesauribile esperienza però concordo con te Unknow sul fatto dell'aula:Nick è decisamente meglio di Apollo in tribunale :sisi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    947
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (phoenix&kyle @ 2/1/2013, 02:34) 
    sinceramente preferisco quello di AJ perche ha più l'aria del maestro dall'inesauribile esperienza però concordo con te Unknow sul fatto dell'aula:Nick è decisamente meglio di Apollo in tribunale :sisi:

    idem per me^^ Phoenix di AJ è molto più "serio" e maturo ma in tribunale apollo non gli lega nemmeno le scarpe XD
     
    Top
    .
  6. Winston Payne
     
    .

    User deleted


    Ed è bene con gli leghi nemmeno le scarpe (che poi è abbastanza relativa come cosa, cioè senza Mia è riuscito a farsi gabbare dal primo Zak Gramarye che passa), anzi proprio per questo a mio modestissimo parere Justice>>>>>>>>>Wright. Quest'ultimo è decisamente troppo perfettino per i miei gusti, invece Apollo lo trovo più umano e vicino a noi poveri comuni mortali, è più facile immedesimarsi in lui.
    Per il medesimo motivo preferisco il Wright di Apollo Justice, che ha attraversato un periodo davvero buio della sua vita e quindi sembra molto più umano (purtroppo non meno perfettino, anzi quello forse di più). Se non l'avessero fatto troppo ingombrante nel primo e nell'ultimo caso mi sarebbe piaciuto molto di più ^^
     
    Top
    .
  7. WL-0
     
    .

    User deleted


    Phoenix trilogia non lo trovo figo ed è un personaggio molto asciutto e banale; Phoenix di AJ è tutta un'altra cosa :sese:
     
    Top
    .
  8. ~Sonny love ~
     
    .

    User deleted


    decisamente dispiace a tutti la perdita del distintivo che ci ha accompagnato per la trilogia di PW.
    devo dire che però apollo mi piace d'aspetto. nel senso che essendo più giovane è molto più bello di Phoenix.
    ma anche questo ha un mio ma. io lo trovo bello solo quando lo si inquadra sul banco. se lo inquadro per intero è orrendo >.< ci credete?!?
    comunque è molto meglio Phoenix... anche se non capisco cosa intendi con "figo" certo, è molto bella quella felpa che ha in AJ ma se devo dirla tutta, mi piace molto di più il suo completò blu...
     
    Top
    .
  9. Erina63
     
    .

    User deleted


    È più figo quello di AJ perché si mostra mooolto più maturo e ti viene anche una voglia matta di spupazzartelo
     
    Top
    .
8 replies since 30/12/2012, 23:24   161 views
  Share  
.