Quanti anni avevate quando vi ha colpito questa serie?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank00
     
    .

    User deleted


    Ragazzi e ragazze del forum,
    volevo chiedervi a che età avete iniziato a giocare a Ace Attorney? e quanti anni avete ora?
    Questo post ha due scopi,non preoccupatevi non sono un malintenzionato :smile:
    1 scopo:sapere a che età coinvolge questa serie
    2 scopo:rendermi conto con chi ho a che fare
    PS Non siete obbligati a rispondere ,avete tutto il diritto di non farlo!
    PPS Non so se c'è un post simile a questo,abbiate pietà emo_imessenger_raposa20203
     
    Top
    .
  2. iKiwed
     
    .

    User deleted


    Mh...
    Idea interessante.
    Vediamo...Ho iniziato a giocare ad Ace Attorney nel 2007 con Apollo Justice. Ai tempi avevo se non erro 11-12 anni.
    Da allora Ace Attorney diventò la mia serie preferita.
    E Apollo Justice il mio personaggio preferito, nonché rappresenta il mio passato dal punto di vista del carattere.
    Ad ogni modo, riguardo al tuo primo scopo che hai citato (a che età coinvolge questa serie) se dovessi darti comunque una risposta io non ti direi 11-12 anni. Mi ricordo quando giocai a Trials & Tribulations e mi ricordo che ci stavo giocando in vacanza.
    Purtroppo anche se ero coinvolto non capivo molte cose che diceva e non riuscivo a sfruttare appieno una logica nel gioco.
     
    Top
    .
  3. Frank00
     
    .

    User deleted


    Io iniziai(cavolo,sono già passati 6 anni!?)all'età di 7 anni con T&T(solo i primi due casi,non capivo granché :sese: )abbandonai e ricominciai con il primo capitolo a 11 anni.Ora ho finito i primi 4 e sto giocando a dual destinies...
    PS perdonatemi con tutti i "primo" che ho scritto prima :ptfff: :ptfff: :ptff:
     
    Top
    .
  4. Maya chan
     
    .

    User deleted


    io ho iniziato durante l'estate scorsa e avevo 13 anni, e adesso ne ho 14 (ma che grande scoperta XD ). Comunque tanto per la cronaca ne ho quasi 15 :ptfff:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    947
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    sinceramente non ricordo... credo 2-3 anni fa; quindi avevo più o meno 16 anni...
    ora ne ho 18 (e ancora mi appassiona :P)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,511
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    Io iniziai a più o meno 11 anni, e ora ne ho 13.
    Il che vuol dire.... ehi, son nel forum da più di un'anno e mezzo! (vi basti sapere che ho aspettato l'uscita di AAI)
    Quindi, Ikiwed ha 17 anni, Kia 18, Maya 14, Godot ne avrà 18-19 (o di più) anche lui, Frank 13 e io 13.
     
    Top
    .
  7. Frank00
     
    .

    User deleted


    vediamo...Ace attorney colpisce all'età di 11-12-13-16 anni e continua da appassionare le persone per ancora molto tempo...Che gioco!
    Speriamo che dual destinies abbia successo,il che dovrebbe spronare la capcom a creare nuovi capitoli(magari tradotti :sese: )che ci coinvolgano in nuove avventure con la fenice e il pollo! :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,511
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    Dimentichi il signor Miglia Lamavale
     
    Top
    .
  9. Frank00
     
    .

    User deleted


    Chi intendi per miglia lamavale?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,511
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    Miles Edgeworth, leggi nonciclopedia
     
    Top
    .
  11. Frank00
     
    .

    User deleted


    Letta ed è uno spasso! XD
     
    Top
    .
  12. enigmaticArtificer
     
    .

    User deleted


    Io... Ho iniziato a giocarci... Pochi mesi fa...
    (Ho vent'anni omg)
     
    Top
    .
  13. Frank00
     
    .

    User deleted


    Wow e già sei (aspetta...a che capitolo era...oh no,un improvviso vuoto di memoria!Ok,vai col bluf!)al quarto capitolo!(spero di aver azzeccato...)

    *sob*
     
    Top
    .
  14. enigmaticArtificer
     
    .

    User deleted


    In realtà ho solo giocato ad Apollo Justice e spero di riuscire a comprare Dual Destinies a breve, gli altri sono introvabili"""""" /ultimate n00b sob
     
    Top
    .
  15. Frank00
     
    .

    User deleted


    Il mio consiglio è:"Per tutto il resto c'è r4!"spero di essere stato d'aiuto :lol:
     
    Top
    .
27 replies since 25/11/2013, 21:42   199 views
  Share  
.