albero genealogico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «Maya Fey»
     
    .

    User deleted


    ciao gente del forum,
    stavo tranquillamente seguendo la mia lezione di inglese quando la...... della prof ci fa prendere il quaderno. e ci dice: "scrivete ora, il vostro albero genealogico dei sogni"

    bene, ho riordinato le idee e ho chiarito i miei piaceri, alla quali avrei tratto personaggi: musica, comici, harry potter, e come potevo fare un albero genealogico dei sogni senza lui! il nostro AA
    il disegno l'asciatelo alle apparenza, meglio che non lo vedete, ma quella prof, ci h fatto anche scrivere, e io, ho avuto un'idea
    " perché non aprire una discussione sugli alberi genealogici che vorremmo avere"
    mi piacerebbe che ognuno di noi scrivesse la propria famiglia dei sogni, coi propri interessi, anche fuori da AA.
    ricordo che nella mia, ho fatto certi abbinamenti assurdi XD ahahahahahah
    adatta per le risate
    con questo, vi presento la mia famiglia immaginaria: (tradotta in italiano dal quaderno di inglese XD)

    Ciao, il mio nome è Gatta Hawaiana (lo faccio per la privacy) e la mia famiglia è veramente, ma veramente grande!
    mio nonno è Albus Silente, e di mia nonna non conosco il nome (nn sapevo chi mettere).
    hanno avuto 3 figli: Ron Weasley, Phoenix Wright e Sirius Black
    Ron, mio padre, ha sposato Hermione Granger, mia madre. loro hanno avuto 2 figli: io e mio fratello, Harry Potter.
    harry si è sposato con Angel star ed hanno avuto 2 figlie: Lana Skye e April May

    Lana ha sposato Gregory Edgetorth e hanno avuto larry butz che si è sposato con Desirée Delite e hanno avuto dee Vasquez
    April may, sorella di Lana, si è sposata con Red White Blue ed hanno avuto dahlia Hawtorne e iris
    mio zio, Phoenix, si è sposato con Maya Fey (<3) e hanno avuto ema skye e miles edgeworth
    miles si è sposato con franziska von karma ed hanno avuto maggey birde, che si è sposata con Dick Gumshoe ed hanno avuto: michelle hunziker e angelo pintus
    l'altro mio zio, Sirius Black, si è sposato con Ginny weasley ed hanno avuto mia fey, che si è sposata con Diego Armando (Godot) ed hanno avuto Pearl Fey, che si è sposata con Jovanotti ed hanno avuto katy perry che si è fidanzata con apollo justice ed hanno avuto trucy wright
    infine, silente si è risposato con la Oldabag, ed hanno avuto Jack Hammer

    bene, aspetto i vostri alberi genealogici immaginari ^_^
    ciao a tutti
    gatta
     
    Top
    .
0 replies since 19/12/2013, 22:25   390 views
  Share  
.