Nuovo spin-off annunciato!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hard boiled Dictatoh

    Group
    Admin
    Posts
    5,348

    Status
    Offline
    Famitsu ha annunciato il titolo del nuovo capitolo della serie su cui sta lavorando Shu Takumi: Dai Gyakuten Saiban : Naruhodou Ryuunosuke no Bouken.
    Il gioco sarà ambientato nel periodo Meiji (1852-1912) e il protagonista sarà Naruhodou Ryuunosuke, antenato del nostro Phoenix Wright.
    tumblr_n4flqqwzGA1s0e9fgo1_500

    Voi che ne pensate? Sarà la volta buona per poter vedere dal vivo la Mistica Ami? E perché Ryuunosuke assomiglia di più ad Apollo che a Phoenix?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Member
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Mh, uno spinoff così di certo non se lo aspettava nessuno...
    Ora speriamo solo che venga tradotto ALMENO in inglese.
     
    Top
    .
  3. ~Sonny love ~
     
    .

    User deleted


    Mhhhh..... O_________O
    E se... APOLLO AVESSE UN BISIBISBISBIS...NONNO CHE È ANCHE IL BISBISBISBIS....NONNO DI PHOENIX E CHE LORO SONO PROPROPROPRO....CUGINI! E CHE QUESTO NUOVO PERSONAGGIO È VENUTO IN SOMIGLIANZA DI APOLLO PER QUESTO O________O
    gahagahagga. La mia mente é una contraddizione per la specie umana XD
    Comunque spero che sia un capolavoro anche questo (e come non potrebbe?! Parliamo di Ace Attorney!)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ace Attorney Origins

    Group
    Member
    Posts
    2,224
    Location
    SPAAAAAAAACE

    Status
    Offline
    Ottimo, semplicemente ottimo.
    PL vs AA mi ha fatto capire che i processi ambientati in epoche diverse dalla nostra possono essere molto interessanti e dunque ho grandi aspettative per questo spin off.
     
    Top
    .
  5. .:Eric:.
     
    .

    User deleted


    è uscito il trailer boyz

    Video
     
    Top
    .
  6. ~Sonny love ~
     
    .

    User deleted


    :) bene, il trailer promettere bene.
    mi sembra abbastanza bello :D

    poi vorrei far notare che in questo spin-off ha la spada O_O e se fosse anche in qualche modo parente con Flamant!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ace Attorney Origins

    Group
    Member
    Posts
    2,224
    Location
    SPAAAAAAAACE

    Status
    Offline
    La spada è più che altro legata al particolare periodo storico in cui è ambientato.
    Trailer un po' povero di contenuti, ma comunque meglio di niente. Il tribunale è davvero bello e forse per la prima volta avremo un assistente più calma del solito.
     
    Top
    .
  8. iKiwed
     
    .

    User deleted


    In passato chi era un legale era anche un soldato e ha lavorato nel militare.
    Per questo il Bisnonno di Phoenix ha la spada.

    Comunque a quanto capito dalle pagine di Famitsu (o come si chiama la rivista), Takumi afferma che non è uno spin-off come può essere Layton vs Ace Attorney o Ace Attorney Investigations, ma fa parte della serie, anche se non è numerato.
    E' come se fosse Gyakuten Saiban 0, per dire.

    Ottimo video, immagino il gioco e il Procuratore. Chissà se prederà il viso di Edgeworth...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ace Attorney Origins

    Group
    Member
    Posts
    2,224
    Location
    SPAAAAAAAACE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iKiwed @ 24/4/2014, 19:22) 
    Comunque a quanto capito dalle pagine di Famitsu (o come si chiama la rivista), Takumi afferma che non è uno spin-off come può essere Layton vs Ace Attorney o Ace Attorney Investigations, ma fa parte della serie, anche se non è numerato.
    E' come se fosse Gyakuten Saiban 0, per dire.

    Bene, questo conferma l'impressione che avevo avuto.
    Su un forum inglese qualcuno ha proposto come possibile titolo occidentale "Ace Attorney Origins" e per me sarebbe perfetto.
     
    Top
    .
  10. iKiwed
     
    .

    User deleted


    Sì avrebbe senso.
    Beh sembra un'ottima idea, vedremo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    947
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    *_____________* meraviglioso! speriamo arrivi presto, non vedo l'ora di vedere come sarà! speriamo diano altre informazioni *_______*
     
    Top
    .
  12. .:Eric:.
     
    .

    User deleted


    Ace Attorney Origins fa molto Pokémon Origins... XD

    Cmq sì, come diceva iKiwed, in passato spade e legge non erano così distanti, anzi... Nel nostro stesso paese, ai tempi medievali, i cavalieri erano dei veri e propri avvocati: per far valere le proprie ragioni ci si sfidava a duello, e nel caso che questi fossero donne o bambini, assoldavano un cavaliere che combattesse per le loro ragioni. Praticamente i processi erano duelli, e le parti in causa erano i cavalieri!

    ...infatti ho apprezzato molto il procuratore di wright vs layton
     
    Top
    .
  13. Raymond Shields
     
    .

    User deleted


    speriamo che durante l'e3 rilascino maggiori informazioni sul gioco.
     
    Top
    .
  14. iKiwed
     
    .

    User deleted


    Mh, non penso diranno molto all'e3. Se vuoi informazioni, aspettatele al Tokyo Game Show.
    Comunque ho letto su court-records che Il bisnonno di Phoenix è ai quei tempi uno studente, molto probabilmente scelto per sviluppare meglio il sistema giuridico.
     
    Top
    .
  15. Raymond Shields
     
    .

    User deleted


    Quando si terrà il Tokyo Game Show?
     
    Top
    .
25 replies since 22/4/2014, 13:45   608 views
  Share  
.