Attorney Online- Orari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,511
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    Scrivete qui in che orari siete presenti su AO, così è più facile organizzarsi per un caso
     
    Top
    .
  2. iKiwed
     
    .

    User deleted


    Certo, ottima idea.
    Escluse eccezioni e approssimando:

    Lunedì/Martedì/Giovedì/Domenica dalle 14:00 in poi e dalle 22:00 in poi (arrivo massimo alle 3:00 di mattino).
    Il Mercoledì/Venerdì/Sabato non posso in orari pomeridiani, posso dalla sera in poi, quindi dalle 18:00 in poi, circa.

    Mi troverete quasi sempre in Courtroom of Lemons. Vi prego di non indicare il mio username e di parlare in inglese se avete bisogno di me.
    Per identificarmi, sono l'anonimo AAI Ema.
    Per casi eventuali si può usare The Snake Server of Jake perché sempre vuoto e include le /room.
    Consiglio di scaricarvi i file dei personaggi per i nuovi arrivati del server, in modo tale da poterli usare tutti. --> Documento
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,511
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    Io ho, mio malgrado, orari erratici e soggetti a tante variazioni.
    Di base ogni sera ci sono: più facilmente lunedì, mercoledì e soprattutto sabato (salvo impegni).
    Mi potete trovare quasi dappertutto, e fra poco probabilmente, avendo ritrovato i miei vecchi dati di AO, faró un altra All-In-One pack.

    Sono più presente sui seguenti server:
    -The Snake Server of Jake
    -ThatTurnaboutGroupServer
    -Public Vanilla Server/ The Cookie Conglomerate (ma va?)

    Ma vado più o meno in tutti, no problem. Sono anche un utente abbastanza ben conosciuto, quindi se avete bisogno chiedete!

    Edited by DarknessAwaits - 18/2/2015, 11:56
     
    Top
    .
  4. Francesco0103
     
    .

    User deleted


    io sono presente quasi tutti i giorni al pomeriggio o alla sera (in serata non posso stare sveglio fino a tanto) quindi sarebbe meglio nel pomeriggio.
    il mio nick su AAO è Frank e se possibile sceglierei di fare il procuratore (come edgeworth)


    (kiwed, potresti spiegarmi te come scaricare i file di un server per esempio the snake of server jake? Grazie) perchè quando vado sul link che hai messo mi esce una cosa strana in alto dello schermo e non mi fa cliccare i link (poi d'inglese sono negatissimo quinidi...)
     
    Top
    .
  5. iKiwed
     
    .

    User deleted


    Quando apri AO e ti trovi nella lista dei server, se premi il nome del titolo del server interessato vedrai alla tua destra la descrizione del sito.
    ci sarà sicuramente qualche link che ti condurrà in un documento google doc con tutti i link per le cartelle e nuovi personaggi, musiche e altro.

    Ora mettiamo caso che scarichi una cartella con dentro dei personaggi.
    Appena finito il download, lo estrai dal suo formato zip/rar e prendi tutto quello che c'è nella cartella principale, mettendolo nella tua cartella AO>Client>Base>Characters.
    In questo modo potrai vedere i personaggi.

    Se vuoi aggiungere altre cose il procedimento è simile, ad esclusione della destinazione:
    Per musica AO>Client>Base>Sounds>Music
    Per sfx (sottofondi) AO > Client > Base > Sounds > General
    Per sfondi alternativi (background) AO > Client > Base > Backgrounds
    Per le icone demothing (che sono le icone che vedi quando entri in un server per selezionare il personaggio) AO > Client > Base > Misc > Demothing
     
    Top
    .
  6. Francesco0103
     
    .

    User deleted


    Grazie ikiwed, te ne sono grato Ua8A7LT
     
    Top
    .
5 replies since 7/2/2015, 22:49   106 views
  Share  
.